Red Carpet – Agenzia di comunicazione
Il Consorzio Bambù Italia nasce per tutelare gli interessi di tutti gli appartenenti alla filiera del bambù, dal produttore al consumatore finale.
L’azienda voleva rinnovare la sua immagine aziendale e attrarre nuovi potenziali coltivatori di bambù.
Pertanto si è rivolta a Dario Tana e-commerce Specialist, per realizzare il nuovo sito web aziendale, campagne PPC di Google mirate all’acquisizione di nuovi contatti interessati alla coltivazione di bambù e newsletter periodiche relative ai prodotti ottenuti dalla lavorazione del bambù.
La realizzazione del sito è partita dall’esigenza di comunicare la grande resa economica di una piantagione di bamboo e gli effetti benefici che essa comporta sul pianeta.
Innumerevoli sono i prodotti che si possono realizzare mediante la lavorazione del bambù, essi vengono comunicati al pubblico mediante l’inserimento di news.
Tramite landing page dedicate contenenti le informazioni utili alla coltivazione del bambù abbiamo creato le campagne marketing di Google per l’acquisizione di nuovi lead.
Lorem ipsum
ecommerce