Nuovo Corso Web Marketing 2015 per il Cescot di Rimini
Il 29 di Settembre 2015 abbiamo iniziato un nuovo corso presso il Cescot di Rimini:
Web Marketing e Social
Ormai collaboriamo da diverso tempo con questo ente e devo dire di essere molto soddisfatto di essere scelto, nella lista dei corsi disponibili, da molti lavoratori che voglio formarsi su nuove e interessanti attività per le aziende dove lavorano.

Corso Web Marketing e Social 2015 presso Cescot Rimini
E’ chiaro che molte realtà ancora non sanno utilizzare gli strumenti messi a disposizione dal web, senza dover necessariamente ricorrere a chissà quale progetto che poi risulterebbe complesso da realizzare, costoso e poco gestibile.
Il taglio della formazione che mi è stato richiesto di erogare è qualcosa di semplice e facilmente gestibile. Anche senza competenze tecniche di programmazione.
I ragazzi che stanno seguendo questo corso, che finirà il 20 Ottobre sono dipendenti di piccole aziende, attività commerciali, alcuni albergatori e dipendenti di aziende di servizi.
Per loro ho preparato un percorso fatto di brand reputation, social, pianificazione dei contenuti, copy, alcuni aspetti grafici e tanti case history che possono replicare sui propri progetti.
Li lascerò con un bagaglio di cose da poter mettere subito in atto, alcuni strumenti che li aiutino nella gestione e qualche sistema di monitoraggio. Chiaramente parleremo anche di E-Commerce perché alcuni di loro hanno già un progetto in essere oppure stanno valutandone gli effetti.
Questi ingredienti danno un bel risultato: aule piene e tanta voglia di fare!