Red Carpet Agenzia di comunicazione a Rimini

Red Carpet – Agenzia di comunicazione

Red Carpet Comunicazione

Nuova Location

Siamo in crescita…quindi nuova location

Una nuova sede? perchè no….

La nostra attività è in crescita, il tempo ha dato ragione alle idee di una vita e dopo anni trascorsi a lavorare sulla scrivania dello storico ufficio di famiglia, si decide che è ora di cambiare e di ingrandirsi!

Una decisione non facile: la comodità di avere l’ufficio all’interno di Villa Vittoria, abitazione di famiglia, non era cosa da poco!

Ma con un’azienda in divenire sono aumentati i collaboratori, sono aumentate le occasioni di incontrare le imprese collaterali con le quali si coopera e si necessita ora di spazi maggiori da poter dedicare anche all’accoglienza del cliente, ad ambienti consoni ad un lavoro di squadra e magari anche per la formazione, sia interna che esterna.

Qui entro in campo io….e adesso mi trovo dall’altra parte della “trincea”

Sono stati ben sedici gli anni dedicati all’attività di agente immobiliare. Anni trascorsi alla ricerca di soluzioni abitative adatte alle esigenze più disparate di famiglie vicine e lontane, di strutture per le più differenti attività  e adesso, adesso mi ritrovo come cliente a studiare annunci, contattare agenzie e visionare uffici.

Non è semplice passare dall’altra parte, si notano cose diverse, si fanno valutazioni differenti. Ma siamo in moto e non ci fermeremo sino a quando la nostra nuova sede sarà trovata.

Dovrà essere di ampia metratura, luminosa.

Avrà spazi per il lavoro quotidiano, spazi comuni per prendere un caffè assieme. Ma anche un’aula per i corsi.

Certo vogliamo continuare la nostra strada di consulenza a tutte quelle attività che vendono i propri prodotti on-line. I mercati cambiano, sono in fermento e sempre più numerose sono le imprese che ci contattano per avere un aiuto, per “imparare” a gestire un e-commerce.

Il posto sarà facilmente raggiungibile, perché molti sono i clienti che arrivano da fuori provincia. Avranno a disposizione un ampio parcheggio e la nostra macchinetta del caffè sarà sempre accesa!

Post a Comment