Red Carpet Agenzia di comunicazione a Rimini

Red Carpet – Agenzia di comunicazione

Red Carpet Comunicazione

Corso Social Media Marketing 2013 a Rimini – Bellaria

Social Media Marketing è oggi un concetto un pò fumoso che viene spesso utilizzato proprio per distrarci e non farci capire alcune cose, sarebbe meglio CORSO SOCIAL MEDIA MARKETING!

Spesso ci viene detto: “Faremo delle azioni di social media marketing…” e purtoppo, abbagliati da questa bellissima frase diamo per scontato che chi ce la propone abbia davvero un’idea di cosa fare.

A volte capita anche che alcune agenzie cercano di chiudere il contratto per un E-Commerce inserendo anche: “Ti facciamo anche una bella pagina Facebook”…. e ancora una volta… abbocchiamo.

Corso Social Media MarketingOggi l’unico modo per capire veramente cosa si cela dietro il Social Media Marketing è, a mio parere, fare un bel corso. Non uno di quei video-corsi dove non si può interagire con il docente, ma un vero corso dove si può alzare la mano e fare le domande del caso.
Per fortuna, all’interno del mio corso di E-Commerce di Rimini e Bellaria, ho pensato di aggiungere una sezione e un mini

Corso Social Media Marketing.

Le lezioni sono tenute da Angelo Ghigi che da tempo studia e analizza gli aspetti Sociali del Web e che mi aiuta quotidianamente a studiare le migliori strategie per gli E-Commerce che seguo.

Infatti non è detto che serva una pagina Facebook, quello che serve è uno studio e un affiancamento all’azienda PRIMA che si scelga il mezzo da utilizzare.

Parliamo del metodo P.O.S.T. che applichiamo ai nostri progetti.

Devo dire che le lezioni sono state davvero molto interessanti e i corsisti hanno finalmente visto come devono comportarsi sui Social e hanno capito che la paginetta su FB o su G+ non è che l’ultimo dei passaggi di un complesso percorso che deve essere fatto insieme a persone competenti.

Dopo la stagione estiva riproporremo il corso e aggiungeremo ore proprio a questi importantissimi concetti.

Se vuoi sapere quali saranno i prossimi corsi non devi fare altro che contattarmi.

Post a Comment