Red Carpet Agenzia di comunicazione a Rimini

Red Carpet – Agenzia di comunicazione

Red Carpet Comunicazione

Acquistare on-line: Esperienza su LaFeltrinelli.it

La Feltrinelli, commenti su un acquistoNegli ultimi mesi ho spesso lavorato con un caro amico, Angelo Ghigi. Questa collaborazioni ci ha portato a passare giornate spalla a spalla e spesso il buon Angelo mi ha raccontato dei workshop che seguiva al Boca Barranca di Marina di Romea.

Alcuni di questi incontri erano organizzati da Gianluca Diegoli e da Alessandra Farabegoli e io, causa moglie in stato interessante e prossima al parto, non ho mai e dico mai potuto seguirlo!

Dato che entrambi le figure sono dei veri professionisti del web, in senso davvero amplio, mi avrebbe fatto piacere conoscerli e scambiare qualche opinione… Ma, niente! Non sono mai riuscito ad incontrarli.

Preso dallo sconforto ho deciso almeno di comprare uno dei libri che Gianluca Diegoli ha scritto. Il libro si chiama: Vendere Online. Ho scelto di acquistare questo, e altri libri online sul sito de la Feltrinelli.

Ho scelto 4 titoli e due di questi non erano immediatamente disponibili e mi veniva segnalato che sarebbero stati spediti dopo 5 giorni lavorativi.

Ho completato il mio ordine in modo corretto e tutta la procedura è stata chiara e piacevole. Terminato il mio ordine mi sono messo in attesa del corriere.

Dopo una settimana ho controllato lo stato del mio ordine e risultava ancora non pronto al punto che avrei ancora potuto modificarlo. Ho lasciato tutto fermo e aspettato una nuova settimana.

A distanza di 15gg dall’ordine non avevo ricevuto neanche una comunicazione.

Mi sono messo alla ricerca di un metodo per contattare lo staff della Feltrinelli. Sono riuscito ad inviare ben 3 messaggi tramite il loro sistema di form di richiesta di aiuto che, mi è sembrato, essere un pò macchinoso.

Dalla mia ricerca non sono riuscito a trovare nessun numero di telefono.

Passati altri due giorni ho fatto delle ricerche su Google fin quando non ho trovato un utente arrabbiato che segnalava un numero a pagamento come assistenza alle vendite del sito.

Ho chiamato il numero e dopo un paio di tentativi sono riuscito a parlare con un’operatrice. Il mio pacco era ancora fermo perché i libri in consegna non erano ancora arrivati. Io ho chiesto perché non mi avessero avvisato.. ma non ho ricevuto nessuna risposta esauriente! Alla fine abbiamo modificato l’ordine al telefono e, dopo solo due giorni, ho avuto nelle mani il libro di Diegoli che tanto volevo leggere.

Ora devo dire che mi aspettavo di più da laFeltrinelli, il servizio clienti può essere gestito meglio, un numero di telefono dovrebbe essere disponibile a tutti i clienti e non a pagamento… comunque il libro è davvero ben fatto ma, statene certi, la prossima volte SOLO acquisti ebook o in pronta consegna!

Comments

  • andrea leonardi
    26 Gennaio 2015

    anche a me è andata malissimo.
    mai più feltrinelli web!!
    il 30 dicembre ho comprato con carta di credito a 99,00 un kobo aura con ritiro in negozio (mi segnalava anche la disponibilità in fase di scelta metodo di consegna), non l’ho acquistato in negozio perchè l’app mi segnalava il prezzo di 139,00 euro (ho scoperto dopo che anche al negozio avrei pagato 99,00), successivamente ho scoperto che i “geni” spediscono con Bartolini un pacco singolo con il prodotto che il negozio già ha in magazzino!!!
    ho detto pazienza aspetterò il corriere, circa 6 giorni lavorativi (usano una carrozza trainata da due somari). dopo 20 gg di calendario, avendo giustificato i ritardi per feste varie, ponti e distrazioni varie ho nuovamente contattato il servizio clienti via webticket. il giorno successivo sono stato contattato dal servizio clienti che mi dava tutte le ragioni e che mi garantiva una nuova chiamata chiarificatrice. 24 ore dopo ricevo una mail dove mi segnalano che il mio pacco è andato perso e che il mio ordine era stato annullato. in compenso potevo usufruire della consegna gratuita se avessi ordinato nuovamente il kobo aura. bene, ho pensato, peccato che ora il prezzo sia di 119,00 euro!!!!!
    ho provato a far capire che volevo mantenere il mio ordine a 99,00 euro ma mi hanno risposto come dei citofoni.
    MAI PIU’ FELTRINELLI.IT

    ditelo a tutti AMAZON o E_PRICE

    Reply
  • Giada Paolillo
    12 Dicembre 2016

    Io non posso che essere soddisfatta della loro assistenza .Per un errore MIO ho fatto un pasticcio su un ordine on line.Loro me lo hanno risolto nel giro di 2 ore.Quindi ringrazio davvero di cuore per la loro sollecitudine

    Reply
  • Mauro
    26 Luglio 2017

    Anche io mi sto trovando malissimo con feltrinelli web, ho fatto un ordine di 3 libri e dopo una settimana me ne sono arrivati solo due senza nessuna spiegazione o comunicazione, gli ho scritto ben 3 messaggi perchè non concepisco il fatto di dover pure pagare una telefonata per un disguido del genere e mi viene detto di aspettare perchè stanno facendo dei controlli. Ma davvero siamo arrivati a questo punto?

    Reply

Post a Comment