Red Carpet Agenzia di comunicazione a Rimini

Red Carpet – Agenzia di comunicazione

Red Carpet Comunicazione

7 Giugno, Dario Tana: Primo Workshop per Sida Group

La mia nuova stagione di corsi è iniziata con l’esperienza in Sida Group. La sede di Ancona, devo dire, è davvero molto bella e le ragazze di Sida Group molto carine e gentili.

La mia classe era di una decina di persone. C’erano aziende, alcuni studenti, e qualche curioso. Il corso è durato una mezza giornata e purtoppo non ho avuto tempo di divulgarmi e di presentare tutti i dati e tutti i retroscena che la mia esperienza mi hanno permesso di conoscere.

Dario Tana al WorkShop E-Commerce presso Sida GroupIl gruppo, in ogni caso, non mi ha permesso di fare una meritata pausa (nonostante il mio orribile abbassamento di voce), indice di un buon interesse e di un feeling che mi piace riuscire a creare con i miei corsisti.

Ancora una volta ho potuto constatare che esiste un interesse importante verso questo settore che raggruppa i professionisti, come nuovo business ma anche i nuovi acquirenti sul web.

La cosa che più mi affascina di questi corsi è che le persone sono stupite dei dati, sono interessate a sapere come potrebbero migliorare il loro business e hanno degli aneddoti da raccontare, una sorta di esperienza che vogliono condividere.

Quindi posso dire solo questo: grazie a Sida Group e ai partecipanti.

Il prossimo incontro presso Sida Group sarà all’interno del master di Marketing. La mia lezione di E-Commerce sarà il 18/19 Luglio.

Vi aspetto.

Comments

  • Alessia Dezi
    11 Luglio 2012

    Voglio ringraziare Dario Tana da parte di tutta l’area formazione di Sida group per la sua professionalità ma soprattutto per la passione che ha dimostrato nel trasferire preziose nozioni del mondo del Web.
    Dario Tana rispecchia la metologia didattica che la Sida da sempre adotta, quella del consulente in grado di riportare la propria esperienza professionale in aula.

    Spero di vedervi numerosi ai prossimi incontri formativi.

    Reply

Post a Comment